Trend & Strategie è l’unico servizio che ti offre in un’unica newsletter ben 3 diverse strategie di portafoglio!

Tre portafogli una sola mail settimanale!

uno=tre

trendestrategie è un servizio di informazione finanziaria alla portata di tutti! Scritta con un linguaggio comune, ti permette di investire tuoi risparmi in modo semplice, redditizia e indipendente!

All’interno della newsletter, che riceverai comodamente ogni martedì via mail, troverai due sezioni

  • un “commento ai mercati” in cui vengono analizzati gli “eventi” più importanti della settimana appena trascorsa.
  • un’area “operativa” in cui vengono presentati ben TRE DIVERSE TIPOLOGIE DI PORTAFOGLIO.

All’interno di ogni portafoglio oltre ad essere inseriti gli strumenti che lo compongono, per ciascuno di essi è indicata l’operazione consigliata.  Ad esempio troverai scritto “BUY” di fianco a quei titoli che consigliamo di acquistare!

In maniera chiara, veloce ed oggettiva saprai sempre cosa fare! Nessun teorema da dimostrare. Nessun rebus da risolvere!

Le TRE DIVERSE TIPOLOGIE DI PORTAFOGLIO rendono il nostro servizio unico ed inimitabile sul panorama delle newsletter!

PORTAFOGLIO DINAMICO:

Un portafoglio dedicato a chi “non si accontenta”. A chi è disposto ad accettare un po’ di rischio pur di ottenere rendimenti al di sopra della media!

Il portafoglio investe nelle principali classi di investimento (etf azioni, etf obbligazioni e/o singole obbligazioni, etf oro, liqudità/etf liquidità) in percentuale variabile a seconda dell’andamento del mercato.

Performance: rendimento medio annuo composto 5,05% – volatilità 8% circa.


PORTAFOGLIO INCOME

Un portafoglio per chi è in cerca di un “reddito” che vada oltre un semplici conti deposito!

Il portafoglio INCOME si basa su un’accurata selezione di strumenti finanziari (singole azioni, singole obbligazioni, etf azionari/obbligazionari) tale da garantire cedole periodiche soddisfacenti mirando allo stesso tempo ad un controllo del rischio grazie all’applicazione di accurate tecniche di diversificazione del portafoglio.

 Performance: cedola media annua 4,7% – capital gain medio annuo: 4,4%


PORTAFOGLIO LAZY

Un portafoglio per chi mira alla crescita del capitale lenta ma costante con un buon controllo del rischio.

Il portafoglio investe nelle principali classi di investimento (etf azionari; obbligazionari; etf oro, liquidità/etf liquidità) secondo una logica che prevede una sola movimentazione annua.

Durante l’anno per definizione non saranno eseguite operazioni. Il portafoglio viene movimentato solo all’inizio dell’anno successivo per effettuata un’operazione di “ribilanciamento”.

Questo portafoglio è l’ideale per cui non ha tempo o voglia di operare sul mercato e al tempo stesso non vuole rinunciare a rendimento soddisfacenti. E’ un portafoglio ideale per chi NON ama vendere in perdita!

Tale portafoglio si fonda su una strategia che ti VIETA di vendere in perdita!  Questo significa che durante le crisi non dovrai far altro che riporre fiducia nel modello e attendere che la tempesta si plachi!

Performance: rendimento medio annuo composto 4,96% – volatilità: 11,13%


Come puoi ben vedere si tratta di un prodotto altamente versatile che si adatta alle esigenze di qualsiasi risparmiatore!

Sì, hai capito bene! Hai tra le mani il prodotto che fa per te! Questa newsletter fa al caso tuo indipendentemente dal tuo profilo di rischio e dal capitale che hai a disposizione. 

Seguimi…..e capirai perché…!

 

Hai un capitale “contenuto” (es. 10.000/20.000 euro)?

Scegli in quale portafoglio investire in base alle tue esigenze e alla tua propensione al rischio!

Hai un capitale più sostanzioso (da 35.000 euro in su)?

Puoi suddividere il tuo patrimonio tra i diversi portafogli in base alla tue esigenze e alla tua propensione al rischio!

Scopri la storia di Francesca nostra abbonata fedele da due anni!

Questa è la storia di Francesca.Leggila con attenzione.Impiegherai meno di due minuti per farlo. Tra qualche anno al suo posto potrebbe esserci il tuo nome!

Francesca, è un ragazza di 35 anni, e negli anni di duro lavoro è riuscita a risparmiare 40.000 euro. Stufa dei promotori finanziari dei consulenti bancari, da due anni è una nostra affezionata cliente. Ha tanti grilli per la testa. È una ragazza vivace ma allo stesso tempo premurosa. Ama rischiare ma non disdegna le certezze. Adora progettare il futuro ma non vuole rinunciare “all’oggi”!

Ha deciso di suddividere il capitale tra i tre portafogli in questo modo:

  • 20.000 euro al portafoglio Income. La rendita che ottiene annualmente la utilizza per le sue vacanze estive. L’idea di andare in vacanza senza intaccare il capitale la fa sentire serena!
  • 10.000 euro al portafoglio Lazy. E’ un portafoglio che non le dà “pensieri” e le porta via soltanto 20 minuti l’anno. Allo stesso tempo si garantisce una crescita costante.
  • 10.000 euro al portafoglio Dinamico. L’idea di essere sempre sul “pezzo” e di sfruttare i movimenti del mercato non le dispiace affatto!

Si sincero! Chi ti offre un servizio così geniale, versatile e semplice come il nostro?! Se credi che esista allora non sottoscrivere questo servizio! In caso contrario non ti resta che provarlo!

 

ordina ora!

Hai idea di quanto costi un servizio del genere?! 

Se volessi abbonarti singolarmente ai tre portafogli pagheresti non meno di 400-500 euro l’anno per ognuno spendendo in totale tra 1.200 e 1.500 euro!

Noi ti offriamo la possibilità di avere tutti e tre i portafogli ad un prezzo di 348 euro annui! Ma se scegli l’abbonamento annuale paghi SOLO 299 euro !!!

trendestrategie

ordina ora!

Ci stai ancora pensando?

Fai una prova sottoscrivendo l’abbonamento mensile a soli 29 euro. E poi deciderai se continuare o meno! Nessun obbligo. Nessun vincolo!

Come faccio a sottoscrivere gli strumenti che mi consigliate di acquistare?

Gli strumenti che ti consigliamo:

  • Sono liberamente sottoscrivibili da chiunque! È sufficiente avere un conto corrente online presso qualsiasi banca. Non è necessario che l’acquisto/vendita avvenga per mezzo di un intermediario (consulente bancario o promotore). L’operazione è quindi “istantanea”! Prova a liquidare un fondo e poi fammi sapere dopo quanto tempo rivedrai i tuoi soldi!
  • Sono a costo quasi ZERO. Sono tutti strumenti che il cui costo medio di gestione annuo si aggira intorno allo 0,20%.  I fondo che ti promuove la tua banca arrivano a costare mediamente 20 volte tanto!

A te che sei arrivato in fondo all’articolo abbiamo deciso di svelarti gli ingredienti che fino ad oggi hanno guidato il nostro successo:

  • Passione e amore per quello che facciamo
  • Tecnica di gestione dei portafogli statisticamente valida ed in continuo miglioramento
  • Strumenti a basso costo

Ricorda: sono sempre a tua disposizione. Per qualsiasi chiarimento, dubbio o semplice curiosità scrivimi a roberto@educazionefinanziaria.com

a presto e buon investimento,

Roberto Donzelli