Crescita & Rendimento

Ti piacerebbe ottenere questi rendimenti?

Basta investire nelle azioni giuste!!!

Immagine

Dal 2012 gestiamo con successo un servizio esclusivo che ti permette di investire in maniera semplicissima nelle migliori azioni mondiali!!

Anche nel 2012, anno non particolarmente entusiasmante, è bastato seguire senza stress i nostri consigli per portarsi a casa un rendimento di tutto rispetto!

Negli anni successivi il nostro misterioso portafoglio, opportunamente movimentato, è stato un trionfo di rendimenti!

Sicuramente in questo momento stai pensando che il nostro è stato un colpo di fortuna! I mercati, e quindi le azioni, o salgono o scendono. Non è che vi siano tante possibilità!

Hai perfettamente ragione! Ma sono convinto che se continui a leggere per altri due minuti cambierai sicuramente idea!

Il fattore “c” non può essere per sempre!

Se il nostro portafoglio ha realizzato rendimenti strabilianti da quanto esiste questo servizio è perché abbiamo una tecnica valida!

Negli anni successivi al 2012 coloro che hanno creduto in questo servizio hanno guadagnato percentuali da capogiro! Il portafoglio è arrivando a toccare il 20% annuo per ben tre anni consecutivi!

Non ci credi?!

Fai bene a diffidare! Non accontentarti degli slogan!

Di seguito puoi toccare con mano i rendimenti realizzati da chi ha sottoscritto negli anni passati questo segretissimo portafoglio:

Immagine

Immagino che in questo momento ti stia chiedendo se anche tu che non hai competenze finanziarie da professionista possa ottenere risultati del genere!

Certo che sì!

Se ti  abboni al nostro servizio riceverai ogni due settimane un Report chiamato “Crescita e Rendimento” all’intero del quale ti sarà svelato il portafoglio di azioni in cui investire e il momento più opportuno per acquistarle o venderle!

Inoltre troverai un’analisi esclusiva sui “fatti” più importanti che hanno coinvolto le nostre azioni!

Non è assolutamente necessario che tu sappia leggere un grafico o sapere cosa significa ad esempio EBTDA, coverage ratio ecc ecc.

ORA….FACCIAMO DUE CONTI!!!

Quanto sei disposto a investire nel nostro Report Crescita e Rendimento che ti porta via 9 minuti ogni due settimane e che ha avuto un rendimento medio annuo del 14,16%?!

Se avessi investito solo 20.000 euro nei “diamanti” che compongono il portafoglio avresti avuto, in media, un rendimento annuo semplice di 2.965 euro!!

Nel 2012 avesti avuto un guadagno inferiore, ma in ognuno degli anni successivi (ti prego di leggere con attenzione: ANNI non mesi o settimane) i rendimenti sarebbero stati sorprendenti!

Non so cosa faresti tu, ma per un servizio del genere io sarei disposto a pagare – ipotizzando di investire 20.000 euro –  anche 588 euro all’anno (49 euro al mese per 12)!

Con un costo del genere avrai ottime probabilità di ammortizzare i costi anche se investi una quota di 20.000 euro in presenza di un mercato sfavorevole per un certo periodo.

Aspetta! Prima di corre a sottoscrivere il servizio devo darti ancora una bella notizia!

Vogliamo fare di più!

Vogliamo dare la possibilità anche a te di far parte del “Club dei privilegiati” anche sei hai una somma modesta da investire! Ti chiediamo solo di darci fiducia!

Se sottoscrivi l’abbonamento annuale il costo del servizio non è più 588 euro, bensì solo 470 euro!

L’abbonamento annuale ti permette di godere di un fantastico sconto del 20%

470 euro anziché 588 euro!!!

LE SOTTOSCRIZIONI AL SERVIZIO AL MOMENTO SONO SOSPESE 

Per avere maggiori informazioni sui tempi di attesa per la prossima apertura e sulle modalità del servizio, contattaci via mail: roberto@educazionefinanziaria.com

Con questo costo ti basteranno veramente pochi mesi per recuperare quanto investito!

Sto per svelarti un altro segreto sui rendimenti! La convenienza potrebbe aumentare esponenzialmente!

L’incidenza del costo del servizio l’abbiamo calcolata considerando un rendimento semplice. Ovvero abbiamo supposto che i guadagni che ottieni annualmente non sono reinvestiti!

Sebbene i rendimenti passati non siano indicativi dei risultati futuri, se nel 2012 avessi investito 10.000 a fine 2016, reinvestendo annualmente i guadagni per effetto della capitalizzazione composta avresti più che raddoppiato il capitale ottenendo 21.094 euro!

Direi non male! Vero?!

Se consideri che una volta abbonato a questo servizio non dovrai fare altro che acquistare o vendere azioni quando te lo consigliamo allora è tutto meravigliosamente semplice. Nessuna incertezza o interpretazione di strani segnali!

Il nostro servizio è:

  • PER TUTTI (non ti è richiesta nessuna conoscenza dei mercati)
  • VELOCE (ti sono richiesi solo 9 minuti ogni due settimane)
  • COMPLETO (ogni settimana riceverai oltre al portafoglio anche un commento sui fatti più importanti che hanno riguardato da vicino le nostre “perle”)
  • OGGETTIVO (settimanalmente sei sempre aggiornato su cosa acquistare e/o vendere)

L’alternativa è scovare da solo le pepite d’oro! Per poterlo fare devi:

  • AVERE MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE
  • AVERE UNA TECNICA CONSOLIDATA ED AFFIDABILE
  • EVITARE ERRORI FATALI NELLA SCELTA DELLE SINGOLE AZIONI come “leasy of recall bias” e “home contry bias” giusto per citare i più comuni!

ATTENTO siamo convinti che le bugie abbiano le gambe corte e per questo la trasparenza è uno degli aspetti che abbiamo sempre privilegiato… Il servizio non è speculativo ma si rivolge a persone che hanno un orizzonte temporale di almeno un anno!

Come sempre… Buon Investimento!! E ricorda: per qualsiasi dubbio, chiarimento o delucidazioni sul servizio  puoi  scrivere a roberto@educazionefinanziaria.com ti risponderò con tanto piacere ed in tempi brevi! 😉

Roberto Donzelli